• Gio. Ott 21st, 2021

Santa Maria Capua Vetere. Manutenzione verde e raccolta rifiuti, i 5 Stelle dicono ‘no agli sprechi’

DiThomas Scalera

Ago 7, 2015
10003930_673437656133380_5830502528065719923_n
Meetup Santa Maria CV a Cinque Stelle

SANTA MARIA CAPUA VETERE. “Il Meetup 5 Stelle di S.M. Capua Vetere, costantemente, si batte contro l’impoverimento dei cittadini. Povertà a cui di certo non sono d’aiuto le sempre più pesanti tasse comunali. Per questo motivo tramite un’iniziativa popolare con raccolta di firme, prevista dall’articolo 34 dello statuto comunale, abbiamo chiesto al sindaco e all’amministrazione tutta di discutere nel consiglio comunale l’iniziativa cittadina qualificata come “delibera di indirizzo e di programmazione” per venire incontro alle pesanti richieste di aiuto da parte di una popolazione sempre più fragile rispetto alle esigenze del vivere quotidiano. Inoltre abbiamo per aiutare i cittadini in maggiore difficoltà abbiamo chiesto all’amministrazione con regolare protocollo di istituire secondo le disposizioni di legge il baratto amministrativo e favorirne in meglio il pagamento della stangata di IMU e TASI. Nel ricordare agli amministratori che essere stati eletti comporta l’impegno ad operare esclusivamente per il bene comune e della nostra città, chiediamo con sollecitudine popolare di approvare nel prossimo consiglio comunale, la delibera di indirizzo volta alla riduzione della spesa per la manutenzione del verde e della raccolta rifiuti. Esigenza fortemente sentita e ampiamente condivisa da quasi tutta la popolazione affinché vedano ridotta la tassazione. Come da precedenti richieste e sulla base di azioni intraprese da altri comuni abbiamo dimostrato che l’oculatezza, il risparmio e il “NON SPRECO” è possibile ai fini della riuscita positiva del progetto. Quindi siamo fiduciosi che il Sindaco e l’amministrazione tutta opererà per il bene dei cittadini sul concetto del “BUON PADRE DI FAMIGLIA” che fa il “possibile e l’impossibile” per offrire alla sua famiglia un’esistenza decorosa e tranquilla”

Meetup Santa Maria CV a Cinque Stelle

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru