Antica Terra di LavoroCronacaNewsSanta Maria Capua Vetere

Santa Maria Capua Vetere. Minaccia i genitori per soldi: arrestato 35enne

Un 35enne di Santa Maria Capua Vetere è stato arrestato per tentata estorsione e minaccia a pubblico ufficiale

SANTA MARIA CAPUA VETERE. I Carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere, in quel centro, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per tentata estorsione e resistenza a pubblico ufficiale, di F.M. 35 anni, residente in città.

I militari dell’Arma, su richiesta del padre dell’arrestato sono intervenuti presso l’abitazione di quel nucleo familiaredove hanno sorpreso l’uomo, in evidente stato di alterazione, a bordo dell’autovettura del padre, sulla quale era salito subito dopo avergli chiesto, con minaccia, la somma di 600 euro.
F.M., al fine di eludere il controllo e la successiva identificazione ha opposto resistenza attiva nei confronti dei carabinieri, venendo però prontamente bloccato.

All’atto della denuncia i genitori dell’arrestato hanno altresì riferito di essere sottoposti, da tempo, da parte del figlio, a vessazioni e minacce estorsive finalizzate ad ottenere denaro.

L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.