• Ven. Mar 29th, 2024

Santa Maria Capua Vetere. Minaccia il suicidio con una mail: salvato dai carabinieri

Minaccia il suicidio con una mail a Santa Maria Capua Vetere

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Pochi istanti ancora e probabilmente per l’uomo, un 54enne, che nella serata di ieri ha tentato il suicidio non ci sarebbe stato più nulla da fare. Il tempestivo intervento dei carabinieri è risultato determinante a salvargli la vita. E’ accaduto a Santa Maria Capua Vetere.

Prima di compiere l’insano gesto il 54enne, che vive da solo, ha informato con una mail un suo parente che ha immediatamente avvisato con una telefonata il 112. I carabinieri hanno immediatamente raggiunto l’abitazione e dopo aver più volte invano bussato alla porta hanno chiesto l’ausilio dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Caserta con i quali, utilizzando la scala aerea, sono riusciti ad entrare nell’appartamento attraverso una porta finestra ubicata al 3° piano dello stabile.

Una volta all’interno della camera da letto hanno trovato l’uomo, privo di conoscenza, riverso sul letto con il capo coperto da una busta di plastica e una corda legata al collo. Nelle immediate vicinanze sono stati rinvenuti diversi coltelli. Lo stesso presentava anche ferite da taglio all’altezza del polso e avambraccio sinistro. E’ stato quindi richiesto l’intervento del 118 il cui personale lo ha dapprima rianimato sul posto e successivamente trasportato in codice rosso presso il pronto soccorso dell’ospedale di Aversa, dove si trova tutt’ora ricoverato, non in pericolo di vita.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!