Antica Terra di LavoroCronacaNewsSanta Maria Capua Vetere

Santa Maria Capua Vetere. Nascondeva droga in auto: arrestato un giovane

Un giovane di 25 anni è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere

SANTA MARIA CAPUA VETERE. I carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere, in quel centro,  hanno proceduto all’arresto in flagranza del reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, di M.V. 25 anni, residente a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli.

I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto al controllo dell’autovettura condotta dall’uomo e, atteso il suo fare sospetto, hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare rinvenendo, occultato all’interno di un cassetto porta oggetti, un panetto di  hashish  del peso di 97 grammi.

La sostanza stupefacente rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.

All’arrestato è stata altresì elevata una sanzione per violazione alle prescrizioni imposte dalle misure urgenti adottate dal governo in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da covid-19. Lo stesso è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.