Comunicati Stampa

Santa Maria Capua Vetere. Nascondeva droga nel marsupio: fermata una giovane donna

SANTA MARIA CAPUA VETERE. In Santa Maria Capua Vetere (Ce), i militari della sezione operativa del locale Comando Compagnia hanno traevano arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, SIMEONE Anna, cl. 2000, del luogo. I militari dell’Arma, in via Raffaello, durante un servizio finalizzato prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, notando la giovane donna in atteggiamento sospetto hanno deciso di procedere ad un controllo durante il quale hanno rinvenuto, all’interno di un marsupio che la donna portava a tracolla, gr. 57,2 di hashish, contenuti in n. 5 involucri, nonché un trita-erba intriso di residui di sostanza stupefacente del tipo marijuana ed un manganello (c.d. sfollagente), il tutto sottoposto a sequestro.

La donna è stata posta agli arresti domiciliari in attesa rito direttissimo.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.