• Sab. Ott 16th, 2021

Santa Maria Capua Vetere. Oggi i funerali della bidella caduta dal primo piano della scuola: indagata la dirigente Corvino

DiThomas Scalera

Gen 14, 2016

istituto_righi_santa_maria_capua_vetere
SANTA MARIA CAPUA VETERE. Si terranno oggi i funerali di Gerarda Palla, la bidella di 52 anni che la scorsa settimana era caduta dal primo piano dell’istituto professionale Righi di Santa Maria Capua Vetere mentre stava lavando i vetri. La donna, ricoverata in rianimazione per un grave ematoma al cervello, era stata sottoposta anche ad un intervento neurochirurgico, ma non ce l’ha fatta. Continuano intanto le indagini dei carabinieri e dell’Asl per accertare se l’incidente sia stato provocato da violazioni alla normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Sul registro degli indagati è finita la dirigente scolastica del Righi Alfonsina Corvino.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru