Lun. Ago 26th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Santa Maria Capua Vetere. Partono in questo fine settimana gli eventi di Natale della realtà associativa “Città Giovane”

2 min read

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Finalmente arriva il Natale nella città dell’Antica Capua, numerosi saranno gli spettacoli che animeranno festosamente la città. L’idea della giovane associazione organizzatrice sammaritana “Città Giovane” che rappresenta la genesi di due grandi appuntamenti che si propongono l’ambizioso scopo di coinvolgere tutti i giovani sammaritani. I membri della realtà associativa si augurano che quest’anno la partecipazione, ma soprattutto il coinvolgimento sia aperto anche ai giovani dell’intera provincia di Caserta. Ricco sarà il calendario degli eventi ( 23, 24, e 31 dicembre) ma soprattutto tanti gli artisti, gli spettacoli, la musica che metteranno in risalto le storiche bellezze del patrimonio artistico di Santa Maria Capua Vetere.  Si parte il 23 dicembre con il calendario degli appuntamenti culturali:

Waiting for Christmas” Spettacolo che vedrà la partecipazione di Fabio Brescia, coadiuvato dal noto dj Enzo Saccone. Lo Spettacolo sarà un tuffo meraviglioso nella musica live e revival anni 60, 70, 80, 90. 

domenica 24 dicembre invece ci sarà la manifestazione “AperiCentro”in collaborazione con FRESH FRIDAY, l’evento si svolgerà in piazza Bovio dalle 12.00 alle 19.30. La manifestazione avrà come scopo la valorizzazione del punto strategico del commercio di Santa Maria Capua Vetere, gli organizzatori vogliono spostare l’attenzione dei giovani su una delle più belle piazze  storiche di Santa Maria Capua Vetere.

Il 31 dicembre invece ci sarà lo svolgimento della manifestazione “APERIANFITEATRO”L’evento organizzato dalla realtà associativa “Città Giovane” avrà come scopo primario l’intento di brindare al nuovo anno con la splendida cornice scenografica dell’Anfiteatro Campano.

Santa Maria a Vico. Torna a gestire l’azienda sequestrata: nuovi sigilli per “Atelier Tony’s Fur”

Santa Maria Capua Vetere/Caserta. “36 racconti per 13 mesi”, presentazione del libro del professore Marcello Natale

Potrebbe interessarti

Open