• Dom. Nov 27th, 2022

I carabinieri denunciano un giovane a Santa Maria Capua Vetere

SANTA MARIA CAPUA VETERE. I carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, nel corso di un servizio di controllo del territorio, eseguito in quel centro, hanno denunciato per porto abusivo di armi un 19enne della provincia di Napoli. I militari dell’Arma, insospettiti dal fare sospetto del giovane, dopo l’identificazione hanno proceduto con la perquisizione del veicolo a lui in uso rinvenendo una pistola a salve cal. 8 mm priva di tappo rosso. Il deferito è stato inoltre contravvenzionato poiché sorpreso alla guida dell’autovettura sprovvisto di patente poiché mai conseguita, senza la prevista copertura assicurativa e inottemperante alla revisione del veicolo.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale