• Gio. Mar 30th, 2023

Controlli dei carabinieri a Santa Maria Capua Vetere e a San Prisco

SANTA MARIA CAPUA VETERE/SAN PRISCO. Nel corso della serata di ieri, nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio, i carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, con l’ausilio del nucleo cc cinofili di Sarno e del n.a.s. di Caserta, hanno denunciato un 40enne di San Prisco, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, a seguito di una perquisizione domiciliare presso la propria abitazione è stato trovato in possesso di 98,88 grammi di hashish.

Nel corso del medesimo servizio coordinato, a Santa Maria Capua Vetere, i militari dell’Arma hanno sospeso un minimarket che, all’atto del controllo, presentava diverse carenze documentali (mancanza  scia , mancanza visura camerale per l’iscrizione alla camera di commercio, mancanza manuale di autocontrollo  haccp , mancanza planimetria riferita ai locali) nonchè alla sospensione di un laboratorio adibito a cucina e deposito di materie prime di un panificio che, all’atto del controllo, non presentava gli idonei requisiti igienico- sanitari previsti dalla normativa vigente.

Nel corso del servizio sono state, altresì, elevate 6 sanzioni per inosservanze al codice della strada e nello specifico sono stati sottoposti a sequestro amministrativo 2 veicoli sprovvisti di assicurazione di responsabilità civile e a fermo amministrativo 1 veicolo, il cui conducente era sprovvisto della patente di guida. Nel complesso sono state controllate 67 persone e 33 veicoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!