• Lun. Ott 18th, 2021

Santa Maria Capua Vetere. Servizi ambientali, mancato riconoscimento adeguamenti economici contrattuali

DiThomas Scalera

Ago 19, 2016

raccolta-rifiuti
SANTA MARIA CAPUA VETERE. La Flaica C.U.B. lamenta il mancato adeguamento degli aumenti periodici di anzianità e dell’adeguamento parametrale di tipo A ai dipendenti dei servizi Ambientali del Comune di S. Maria C.V., si rammenta che le incongruenze riscontrate nei cedolini paga dalla scrivente furono oggetto della recente riunione tenuta presso la sede aziendale.
Inoltre, con la presente, si diffida l’azienda a retribuire ed inquadrare il dipendente Sig. Dell’Anno Vincenzo al 1° Livello, in quanto lo stesso è assunto dal 28 settembre del 2010, allo scopo di sanare il danno economico incorso allo stesso fatto salvo le differenze economiche spettanti.
Pertanto, in attesa di un rapido riscontro in merito, la O.S. Flaica CUB avverte che trascorsi inutilmente 5 gg. dalla notifica della presente nota richiederà un apposito intervento ispettivo presso la DTL di Caserta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru