• Dom. Ott 24th, 2021

Santa Maria Capua Vetere. Sorpreso a rubare in un supermercato: arrestato 29enne di Castel Volturno

DiThomas Scalera

Nov 12, 2015

carabinieri

SANTA MARIA CAPUA VETERE. I Carabinieri della Stazione di Santa Maria C.V., in via Galatina di quel centro, nell’ambito di un servizio colto al contrasto dei fenomeni di illegalità diffusa, hanno proceduto all’arresto, in  flagranza di reato per tentato furto aggravato, di B. S., cl. 1986, di Castel Volturno. Nella circostanza i militari dell’Arma, allertati dai dipendenti di un supermercato di via Galatina, hanno accertato che l’uomo aveva trafugato dagli scaffali del predetto esercizio commerciale vari prodotti alimentari per un valore di 80,00 euro. Lo stesso è stato bloccato all’uscita del supermercato. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto. L’arrestato, invece, è stato accompagnato presso il proprio domicilio e posto agli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru