• Ven. Apr 19th, 2024

Santa Maria Capua Vetere. Sorpreso a spacciare a bordo di uno scooter: arrestato pusher

L’arresto è avvenuto nel corso di un servizio di controllo del territorio

La droga è stata sequestrata

SANTA MARIA CAPUA VETERE. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di L.G., 37 anni, residente a Santa Maria Capua Vetere.

I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno notato l’uomo mentre, a bordo di uno scooter, cedeva con fare sospetto, un involucro al passeggero di un’autovettura parcheggiata in strada. Alla vista dei Carabinieri che gli hanno intimato l’alt per un controllo, il conducente dello scooter ha subito cercato di scappare, disfacendosi di una busta in cellophane risultata contenere 24 involucri contenenti stupefacente, di cui 20 del tipo crack del peso di 4,8 grammi e 4 del tipo cocaina del peso di 1,1 grammi. L’uomo è stato raggiunto e bloccato. Lo stupefacente è stato sequestrato. La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire e sottoporre altresì a sequestro, quale provento dell’attività illecita, la somma in contanti pari a 410 euro.

L.G. è stato accompagnato agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!