Mar. Giu 2nd, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Santa Maria Capua Vetere. Spaccio di cocaina: in carcere 37enne

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

SANTA MARIA CAPUA VETERE. La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato Vincenzo Fusco, 37 anni, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

I poliziotti hanno bloccato l’uomo a Santa Maria Capua Vetere a bordo di una moto. Sottoposto a perquisizione personale, Fusco è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane trasparente termo sigillato, contenente 20 grammi di cocaina e la somma di 600 euro, sicuro provento dell’attività di spaccio. Gli agenti della Squadra Mobile hanno anche perquisito l’abitazione del 37enne dove hanno rinvenuto un bilancino di precisione, perfettamente funzionante, con numerosi residui di polvere bianca sul piattino di pesatura. Condotto negli Uffici della Questura di Caserta, l’arrestato è stato successivamente trasferito presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Leggi anche:

Aversa. Spaccio di hashish: arrestato 38enne

Mondragone/Formia. Spaccio di sostanze stupefacenti: arrestato 41enne

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Open

Close