• Dom. Ott 24th, 2021

Santa Maria Capua Vetere. Il Teatro torna protagonista al Club 33 Giri, domani lo spettacolo "Stazione di servizio n.23"

DiThomas Scalera

Mag 12, 2017

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Sabato 13 maggio 2017 il Teatro torna ad essere protagonista all‘associazione culturale no profit Club 33 Giri. La compagnia Matutae Teatro porterà in scena  “Stazione di servizio n. 23” di Brillante Massaro. Appuntamento alle ore 21 presso la sede associativa in via R. Perla (Central Park, angolo via Jan Palach) a Santa Maria Capua Vetere (CE). Pochi i posti ancora disponibili. Per info e prenotazioni è necessario scrivere a [email protected].

Lo spettacolo “Stazione di servizio n. 23” affronta il tema della violenza sulle donne. Un racconto mai angoscioso che lascia spazio all’ironia e all’autoironia per discutere sui luoghi comuni legati al mondo femminile. Nove protagoniste si raccontano, solidarizzano e cercano risposte. Le protagoniste dello spettacolo sono: Patrizia Bertè, Anna Borghi, Mina Mastantuoni, Mimì Trapani, Simona Giuntini, Brillante Massaro, Giovanna Piombino, Maria Teresa Buonpane, Elena Luppino e Sara Genevieve Mormille.
Per partecipare a tutte le attività dell’Associazione Culturale Club 33 Giri è necessario tesserarsi per entrare a far parte del collettivo. La tessera, che ha validità per l’intera durata della stagione associativa, si può sottoscrivere durante qualsiasi evento o incontro.  Per maggiori informazioni sull’associazione o sull’evento è possibile visitare il sito a questo indirizzo: club33giri.it
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru