• Ven. Apr 19th, 2024

Santa Maria Capua Vetere. Tentano un furto al centro commerciale: tre arresti

Tentano un furto al centro commerciale di via Galatina, a Santa Maria Capua Vetere

SANTA MARIA CAPUA VETERE. All’apparenza sembrava una tranquilla famigliola che si apprestava a fare shopping presso il centro commerciale di via Galatina, a Santa Maria Capua Vetere, ma così non era. I tre, un 24enne domiciliato a Santa Maria Capua Vetere, una 23enne di Mondragone e una 21enne di Cercola (NA), risultati essere fratelli, con tanto di passeggino con all’interno la figlioletta di soli due anni, erano intenzionati a razziare scarpe e capi di abbigliamento. Erano già riusciti a occultare, previa rimozione dei dispositivi antitaccheggio, numerosi articoli nel vano inferiore del passeggino e stavano tentando di allontanarsi quando sono stati scoperti da uno degli addetti alla vigilanza e dalla direttrice del centro, che ha subito chiamato i carabinieri. Appena si sono accorti di essere stati scoperti, i tre ladri hanno aggredito la direttrice ferendola alla testa ed hanno continuato ad inveire contro i presenti fino a quando sono stati bloccati dai militari dell’Arma nel frattempo sopraggiunti.

Per la direttrice sono state necessarie le cure del personale sanitario del “118” che provveduto a medicarla sul posto. La refurtiva, interamente recuperata e consistente in tre paia di scarpe, un paio di sandali e alcuni capi di abbigliamento è stata restituita al responsabile del centro commerciale. I tre arrestati, che dovranno rispondere di furto aggravato in concorso, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, sono stati accompagnati ai domiciliari.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!