• Lun. Ott 18th, 2021

Santa Maria Capua Vetere. Tentano una rapina ad un tabacchi: arrestati due pregiudicati

DiThomas Scalera

Dic 2, 2015

Rapina-armi-passamontagna

SANTA MARIA CAPUA VETERE.  I Carabinieri della stazione di Santa Maria Capua Vetere hanno proceduto all’arresto,  in flagranza del reato di tentata rapina in concorso, aggravata dall’uso di armi, di due pregiudicati di 26 e 24 anni. I due sono stati sorpresi dai militari dell’Arma mentre tentavano di rapinare una rivendita di tabacchi ma, alla vista dei militari, hanno tentato di scappare a bordo di un’autovettura parcheggiata a breve distanza dal negozio preso di mira. A nulla però è valso il tentativo di fuga poiché sono stati subito raggiunti e bloccati. Uno dei due ha subito cercato di disfarsi di una pistola.La successiva perquisizione personale e veicolare ha consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro 2 pistole repliche in metallo, prive di tappo rosso, e 2 passamontagna.Gli arrestati sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru