• Gio. Mar 28th, 2024

Santa Maria Capua Vetere. Tentato furto in abitazione: arrestato 25enne

Un giovane albanese di 25 anni è stato bloccato dai Carabinieri perchè sorpreso a compiere un furto in abitazione

SANTA MARIA CAPUA VETERE. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, in quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per tentato furto in abitazione aggravato, del cittadino albanese E.B., 25 anni, in Italia senza fissa dimora.

I militari dell’Arma, a seguito di una segnalazione giunta attraverso il numero di pronto intervento “112”, circa la presenza di ignoti all’interno di una proprietà privata sita in piazza Teresa Musco, sono intervenuti intercettando l’albanese che, alla vista dei Carabinieri, ha tentato la fuga uscendo repentinamente dall’abitazione nella quale si era furtivamente introdotto. La corsa dell’uomo però è stata subito interrotta poiché prontamente bloccato ed identificato. A seguito di sopralluogo è stato riscontrato che il portoncino d’ingresso dell’abitazione era stato forzato e la camera da letto messa a soqquadro.

E.B. è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!