coniugiCronacaNewsSanta Maria Capua Vetere

Santa Maria Capua Vetere. Trovati cadaveri coniugi: sospetto caso omicidio-suicidio


Alle 4.30 del mattino i carabinieri di Santa Maria Capua Vetere sono intervenuti a seguito di una segnalazione in via Galatina. All’interno di un’abitazione sono stati rinvenuti i corpi senza vita di due coniugi: Teresa Cotugno e Franco Sorbo. La donna si trovava a letto raggiunta da un colpo di pistola mentre l’uomo si trovava ai piedi del letto colpito da un colpo di pistola alla tempia. L’arma che ha sparato è stata trovata vicino all’uomo che la deteneva legalmente in quanto ex guardia giurata. Non risultano alle forze dell’ordine segnalazioni di stalking o maltrattamenti in famiglia. Dagli elementi raccolti si sospetta sia un caso di omicidio-suicidio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.