• Dom. Nov 27th, 2022

In arresto un giovane di Santa Maria Capua Vetere

SANTA MARIA CAPUA VETERE. I carabinieri hanno arrestato un 18enne di Santa Maria Capua Vetere, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, in violazione alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Santa Maria Capua Vetere, cui era sottoposto, è stato fermato e perquisito nel territorio del comune di Casapulla mentre era passeggero a bordo di un’autovettura. Nella circostanza è stato trovato in possesso di 2 involucri in cellophane contenenti hashish del peso lordo complessivo di 19,28 grammi e 9 involucri in cellophane contenenti cocaina del peso lordo complessivo di 3,65 grammi, occultati negli indumenti intimi. La perquisizione estesa al suo domicilio ha consentito poi di rinvenire e sequestrare, occultati in un locale cantina di pertinenza della sua abitazione, ulteriori 3 involucri contenenti cocaina del peso lordo complessivo di  70,49 grammi e 5 involucri contenenti crack del peso lordo complessivo di 99,14 grammi.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale