Antica Terra di LavoroCronacaNewsSanta Maria Capua Vetere

Santa Maria Capua Vetere. Truffa ed evasione: sequestro alla Promotek S.r.l.

La Guardia di Finanza ha sequestrato beni per 1,2 milioni di euro alla Promotek S.r.l. di Santa Maria Capua Vetere

SANTA MARIA CAPUA VETERE. La Compagnia della Guardia di Finanza di Capua ha eseguito un decreto di sequestro preventivo di beni fino ad un valore di 1,2 milioni di euro, avente ad oggetto le disponibilità finanziarie della PROMOTEK S.r.l., società operante nel settore del commercio di articoli elettronici, con sede operativa in Santa Maria Capua Vetere, nonché il patrimonio personale dei rappresentanti legali pro-tempore.

Il sequestro preventivo è stato emesso dal G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della locale Procura, che ha proposto la misura cautelare reale all’esito della verifica fiscale svolta dal predetto Reparto della Guardia di Finanza, conclusa con la denuncia dei titolari della società per essersi resi responsabili di aver indicato nelle dichiarazioni dei redditi relative agli anni 2016 e 2017 elementi attivi inferiori a quelli effettivi per circa un milione e mezzo di euro nonché costi fittizi derivanti da fatture per operazioni inesistenti emesse da società compiacenti per oltre centomila euro, al fine di ridurre l’ammontare del reddito da tassare.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.