• Mer. Ott 27th, 2021

Santa Maria Capua Vetere. “Un assist alla ricerca”, domenica 11 dicembre l’evento di solidarietà

DiThomas Scalera

Dic 8, 2016

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Domenica 11 dicembre alle 9.30 al Campo Sportivo Piccirillo di Santa Maria Capua Vetere (Ce), si terrà un quadrangolare di calcio per il progetto “Un assist alla ricerca”, per la raccolta di fondi destinati alla ricerca Telethon.

In campo si sfideranno le formazioni di quattro amministrazioni comunali del territorio: Casapulla, San Prisco, Curti e Santa Maria Capua Vetere per le quali giocheranno sindaci, assessori e dipendenti comunali. Le partite avranno la durata di 30’ e tutto il ricavato derivato dalla vendita dei biglietti e dei gadgets, sara` devoluto alla “Fondazione Telethon”. Le magliette delle formazioni avranno i seguenti colori: Casapulla il blu, Curti il rosso, San Prisco il verde e Santa Maria C.V. il grigio.

L’evento, organizzato dall’Associazione WAY (We Are Young), è solo una delle numerose iniziative che la no-profit mette in piedi già da molto tempo, con all’attivo grandi successi, sia di pubblico che di raccolta.

Il conduttore della manifestazione sarà il noto presentatore e conduttore radiotelevisivo (Radio Marte, Tv Luna, Rai), Gigio Rosa.

Programma della giornata:

9:30 – Presentazione dell’evento: “Un assist alla ricerca”, da parte di Gigio Rosa;
– Prima partita (San Prisco – Curti);
– Intervento di mons. Andrea Monaco, parroco della parrocchia di Sant’Elpidio Vescovo, Casapulla;
– Intervento della dott.ssa Annamaria Carissimo, responsabile analisi statistica presso Bioinformatic Core del Tigem;
– Intervento dei sindaci;
– Inizio seconda partita (Casapulla – Santa Maria C.V.);
– Intervento dell’ On. Luigi Bosco, consigliere regionale;
– Intervento del sig. Pierfrancesco Mascolo come portavoce delle Famiglie Telethon;
– Intervento dei sindaci;
– Premiazione;
– Pensiero conclusivo dei sindaci, del dott. Francesco Lettieri (Rappresentante Telethon Campania) e del presidente dell’associazione organizzatrice WAY;
– 13:00 fine evento.

Per contatti
[email protected]
+39 3272127630

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru