• Lun. Ott 25th, 2021

Santa Maria Capua Vetere. Il viceprefetto Michele Campanaro nominato commissario straordinario del Comune

DiThomas Scalera

Dic 2, 2015
Michele Campanaro
Michele Campanaro

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Sarà il viceprefetto Michele Campanaro a gestire come commissario straordinario gli affari del Comune di Santa Maria Capua Vetere. La nomina di Campanaro è avvenuta dopo che quattordici consiglieri avevano presentato le dimissioni dal notaio determinando lo scioglimento dell’amministrazione cittadina, capitanata dal Sindaco Biagio Di Muro. Oltre al commissario straordinario Michele Campanano, sono state nominate come vice le Dott.sse Rosanna Sergio e Daniela Parisi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru