• Dom. Ott 17th, 2021

Santa Maria Capua Vetere/Casagiove. "Le sette stelle di Nanto", venerdì 21 aprile il prossimo evento

DiThomas Scalera

Apr 4, 2017

SANTA MARIA CAPUA VETERE/CASAGIOVE. Tornano a calcare la scena artistica della movida casertana il gruppo musicale casagiovese “Le sette stelle di Nanto” la band artistica casagiovese ha riscosso un grandioso successo per il suo repertorio dedicato ai cartoni animati. Il gruppo si esibirà sul palcoscenico dell’Arkam Pub di Santa Maria Capua Vetere il 21 Aprile. In quella serata gli artisti della band suoneranno il loro repertorio musicale proponendo tutte le sigle dei cartoni animati. Sarà una serata all’insegna del puro divertimento, gli spettatori torneranno a ricordare i momenti felici dell’infanzia con le musiche più belle dei cartoni animati. Il concerto inizierà alle ore 22. Per informazioni più utili si può vistare la pagina ufficiale di facebook dell’evento artistico del gruppo casagiovese.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru