• Sab. Ott 23rd, 2021

Santa Maria Capua Vetere/Grazzanise. Simulazione di reato, il Tribunale annulla la procedura per una 59enne

DiThomas Scalera

Nov 29, 2016

tribunale santa maria cv

SANTA MARIA CAPUA VETERE/GRAZZANISE. Ottimo risultato per V.U., una cittadina cinquantanovenne di Grazzanise. Questa mattina si è tenuta nell’aula del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere l’udienza che ha visto l’utente difesa dall’avvocato Nicola Fierro, per il reato circoscritto all’articolo 367 cp (simulazione di reato). Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nella persona giuridica della Dottoressa De Risi, ha riconosciuto la non punibilità della signora di Grazzanise per la tenuità dell’episodio.

Giacinto Di Patre

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru