• Mar. Ott 4th, 2022

Santa Maria la Fossa. Mandato d’arresto europeo: arrestato 32enne rumeno

I carabinieri hanno tratto in arresto un uomo a Santa Maria la Fossa

SANTA MARIA LA FOSSA. I carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, insieme a quelli della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, hanno proceduto, in via Camino a Santa Maria la Fossa, a seguito di mirati accertamenti, all’arresto di un 32enne rumeno, destinatario di mandato d’arresto europeo a fini estradizionali, emesso dall’autorità giudiziaria rumena lo scorso 8 luglio. L’uomo è stato condannato ad 1 anno e 11 mesi di reclusione per istigazione alla corruzione e guida senza patente, reati commessi in Romania tra il 2019 e il 2021. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale