• Gio. Apr 18th, 2024

Santa Maria la Fossa. Minaccia di morte un pastore con un fucile: arrestato 62enne

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri

SANTA MARIA LA FOSSA. I Carabinieri del Comando Stazione di Grazzanise, unitamente a personale della sezione radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione e porto illegale in luogo pubblico di arma clandestina, R.F. 62 anni di Santa Maria la Fossa.

L’uomo, a Santa Maria la Fossa, a seguito di una discussione animata ha minacciato di morte un 48enne di Grazzanise che aveva consentito al suo gregge di invadere il proprio fondo agricolo.

Subito dopo la lite verbale, il 62enne si è recato presso la sua azienda, ubicata nelle immediate vicinanze, dove ha prelevato un fucile.

La vittima, nel frattempo allontanatasi, ha richiesto l’intervento dei Carabinieri che giunti sul posto hanno rinvenuto e sequestrato  il fucile cal. 12, privo di marca, con matricole punzonate e carico con due cartucce, nonché una busta contenente ulteriori 5  munizioni.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Santa Maria la Fossa

Santa Maria la Fossa è un comune italiano di 2.700 abitanti della provincia di Caserta. Il paese è uno dei luoghi d’origine della mozzarella di bufala campana DOP considerato l’oro bianco della Campania, infatti è possibile trovare molte aziende bufaline che producono latte di bufala. Ogni anno viene svolta una sagra dedicata a questo prodotto tipico del luogo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!