• Dom. Ott 24th, 2021

Santa Maria la Fossa. Smaltimento illecito di rifiuti: denunciata 26enne

DiThomas Scalera

Ott 17, 2015

discarica-abusiva-10

SANTA MARIA LA FOSSA. Nel corso della mattinata di ieri, in Santa Maria La Fossa (Caserta), nell’ambito dei servizi volti a contrastare l’illegalità diffusa, con particolare riguardo al fenomeno dello smaltimento illecito di rifiuti, i militari del Comando Stazione di Grazzanise hanno deferivano in Stato di Libertà, per “attività di gestione illecita di rifiuti nella fase di stoccaggio e smaltimento”, una 26enne del posto. Nella circostanza, a seguito di un controllo presso un terreno di 1. 200 mq di sua proprietà, i carabinieri hanno accertato lo sversamento di numerosi cumuli di rifiuti derivanti dalla demolizione, in atto, di una porzione di fabbricato esistente all’interno della citata area. Sia l’area che l’escavatore utilizzato per la demolizione sono stati sottoposti a sequestro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru