• Mar. Ott 19th, 2021

Santa Maria a Vico. Cade mentre stava potando gli alberi: muore un uomo di 51 anni

DiThomas Scalera

Gen 4, 2017

Foto di repertorio

SANTA MARIA A VICO. Dramma a Santa Maria a Vico dove un 51enne del luogo è stato ritrovato senza vita all’interno di un fondo agricolo. La vittima si chiamava Giuseppe Papa. L’uomo è stato trovato morto in un terreno in località Salicelle. La scoperta del cadavere è stata fatta dai Carabinieri di Santa Maria a Vico, dopo una segnalazione pervenuta al 112. Sul posto è giunta l’ambulanza del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Successivamente i Carabinieri di Maddaloni hanno effettuato un sopralluogo, accertando che Papa era caduto a terra mentre stava potando gli alberi presenti nel terreno di sua proprietà. La vittima aveva una ferita lacero contusa alla testa, provocata proprio dalla rovinosa caduta. La salma è stata trasferita presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta per i successivi accertamenti, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru