• Mer. Ott 20th, 2021

Santa Maria a Vico. Ruba una bicicletta: arrestato 50enne slavo

DiThomas Scalera

Giu 3, 2017

SANTA MARIA A VICO. I Carabinieri di San Felice a Cancello, a Santa Maria a Vico, hanno arrestato per furto in concorso il cittadino slavo Stanisa Bacalanovic, 50 anni, domiciliato presso il campo rom di Acerra (NA). L’uomo, insieme ad un complice, che poi è stato denunciato, ha rubato una bicicletta del valore di circa 250 euro parcheggiata nei pressi di un bar in via Nazionale. La vittima, accortasi dell’accaduto e notando i due malfattori allontanarsi a bordo di un furgone, ha contattato immediatamente il 112. I militari dell’Arma, subito intervenuti, sono riusciti a bloccare i due recuperando la bici all’interno del mezzo. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione di Maddaloni in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru