• Sab. Ott 16th, 2021

Santa Maria a Vico. Vigili stagionali, indetta una selezione pubblica

DiThomas Scalera

Feb 13, 2017

SANTA MARIA A VICO. Il sindaco di Santa Maria a Vico, Andrea Pirozzi, e l’assessore alla viabilità Anna Cioffi, comunicano che è stata indetta, previa deliberazione di Giunta Comunale avente ad oggetto: “Rideterminazione struttura organizzativa – Programma Fabbisogno di personale 2017/2019- Piano assunzionale”, una selezione pubblica, per titoli e prova selettiva, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzione di personale a tempo determinato a carattere stagionale. La domanda di partecipazione redatta in carta semplice dovrà essere indirizzata al Comune  di Santa Maria a Vico, Piazza Roma entro il sei marzo 2017. “Il contributo dei Vigili stagionali– dichiara il primo cittadino – è davvero prezioso; negli anni passati hanno svolto egregiamente il loro compito a favore di cittadini collaborando con il personale effettivo della Polizia Municipale,  hanno reso più sicure le strade e le piazze della nostra città facendo in modo che tutte le manifestazioni programmate si siano potute svolgere in condizioni di sicurezza ed in un clima di tranquillità. Siamo certi che sarà lo stesso anche per i nuovi che arriveranno”. “Si è voluto investire nella sicurezza dei cittadini – aggiunge l’assessore alla Viabilità Anna Cioffi– e si continuerà a farlo in quanto è una delle priorità di questa Amministrazione.  I vigili stagionali danno un considerevole supporto alle attività della Polizia Municipale,  consentono  di disciplinare la circolazione e,  soprattutto,  la sosta regolare dei veicoli”. Queste le parole dell’assessore alla Viabilità, Anna Cioffi.
Andrea Pirozzi
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru