• Gio. Apr 25th, 2024

Sant’Agata de’ Goti. Furto in abitazione: arrestato giovane

Sant’Agata de’ Goti, i carabinieri arrestano l’autore di un furto in abitazione

SANT’AGATA DE’ GOTI (BN). I carabinieri di Dugenta, nel corso delle ricerche effettuate a seguito della commissione di un furto a Sant’Agata de’ Goti, hanno bloccato un 20enne, domiciliato nel campo ROM di Giuliano in Campania (NA). Il giovane, incensurato, è stato individuato grazie alla Centrale Operativa di Montesarchio che ha diramato le ricerche e fatto convergere in zona tutte le pattuglie disponibili alla ricerca di una BMW di colore grigio. L’auto è stata poi intercettata in contrada Cotugni, dove all’interno vi era il ragazzo. I militari, infatti, hanno accertato subito che le targhe poste sull’auto erano state rubate da un veicolo asportato in provincia di Napoli la notte precedente. Pertanto, i carabinieri, dopo aver bloccato il giovane, hanno perquisito lo stesso veicolo a bordo del quale hanno rinvenuto le due targhe originarie dell’auto, che invece era oggetto di furto, avvenuto in provincia di Isernia, arnesi atti allo scasso, un cappellino, guanti e in particolare un tubo di gomma per irrigazione con relativa centralina. E’ stato riscontrato che l’attrezzo irriguo era stato asportato poco prima dall’abitazione di un pensionato di Sant’Agata de’ Goti da dove era partito l’allarme. Sono in corso le indagini dei carabinieri per riuscire ad identificare gli altri malviventi, autori del furto.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!