• Mar. Ott 19th, 2021

Sant'Agata de' Goti. Spaccio di droga: arrestati due giovani molisani pregiudicati

DiThomas Scalera

Gen 14, 2016

news_foto_6056_carabinieri_montesarchio
SANT’AGATA DE’ GOTI. Nella prime ore del mattino, i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, lungo la Fondovalle Isclero, nel territorio di Sant’Agata de’ Goti, nel corso del servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, procedevano al controllo di un 26enne, e di un 22enne, entrambi residenti e diretti a Campobasso, nullafacenti e pregiudicati, i quali, notati procedere ad andatura sostenuta a bordo di un’autovettura lancia lybra, venivano brevemente inseguiti e bloccati.
Condotti in Caserma e perquisiti, venivano trovati in possesso di eroina, per un peso complessivo pari a 52 grammi, confezionata in n. 56 involucri cilindrici di plastica trasparente, occultati, all’interno di n. 3 bustine, negli indumenti intimi, subito sottoposta a sequestro.
Dichiarati in arresto ed espletate le formalità di rito, i soggetti de quo venivano tradotti presso la Casa Circondariale di Benevento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria a cui dovranno rispondere dei reati dipossesso illegale di stupefacente ai fini di spaccio.
Nella medesima circostanza, il 22enne veniva ulteriormente deferito per aver condotto la citata autovettura privo di patente di guida, in quanto mai conseguita.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru