• Gio. Ott 21st, 2021

Sant'Anastasia. Scoperto un servizio di consegna di pezzi di ricambio rubati: due arresti

DiThomas Scalera

Apr 12, 2016

carabinieriarresto
SANT’ANASTASIA. I carabinieri di Sant’Anastasia hanno arrestato due ladri di auto in flagranza e attraverso i conseguenti accertamenti, hanno scoperto una centrale per lo smontaggio di mezzi rubati.
Nella “centrale”, inoltre, è stato rinvenuto un furgone nel quale sono stati trovati componenti di una utilitaria appena sezionata, pezzi di motore e carrozzeria. Il tutto stava per partire verso alcuni committenti che hanno ordinato il materiale ai riciclatori.
In manette sono perciò finiti un 55enne, di Castello di Cisterna e già noto alle forze dell’ordine e un 31enne, domiciliato a Napoli, entrambi sorpresi su una panda rubata.
La successiva perquisizione all’interno di uno stabile limitrofo a quello in uso a entrambi ha permesso di rinvenire 4 veicoli di provenienza furtiva, vari arnesi da scasso e numerose componenti di autovetture già smontate (centraline, fari, paraurti e parafanghi, altre parti di carrozzeria).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru