• Sab. Ott 16th, 2021

Sant’Andrea del Pizzone. Aggredisce violentemente la moglie e la figlia: arrestato 42enne

DiThomas Scalera

Mar 26, 2017

SANT’ANDREA DEL PIZZONE. I Carabinieri di Mondragone, a Sant’Andrea del Pizzone, insieme a quelli della locale Stazione sono intervenuti ieri sera presso l’abitazione di Antonio Bevitore, 42 anni. L’uomo poco prima ha violentemente aggredito la moglie e la figlia di otto anni. Bevitore avrebbe tentato di strangolare con le proprie mani la piccola e, successivamente, dopo l’intervento difensivo da parte della donna, si sarebbe munito di coltello da cucina ferendola al collo. L’intervento dei familiari e il sopraggiungere dei militari dell’Arma hanno scongiurato il peggio. Le due vittime sono state soccorse e trasportate dal 118 all’ospedale di Sessa Aurunca dove sono ricoverate in prognosi riservata, ma non sono in pericolo di vita. L’aggressore è stato accompagnato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere. Il coltello utilizzato per l’aggressione è stato sequestrato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru