• Dom. Ott 1st, 2023

Sant’Andrea del Pizzone. Ruba oltre 300 chili di pesche: denunciato

Furto di oltre 300 chili di pesche a Sant’Andrea del Pizzone

SANT’ANDREA DEL PIZZONE. Aveva aspettato il calare della sera per mettere in atto il furto di oltre 300 chili di pesche da un terreno privato di Sant’Andrea del Pizzone, frazione del comune di Francolise. Ma il 56enne di Casal di Principe è stato sorpreso dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone proprio con le mani nel sacco.

I militari dell’Arma, hanno sorpreso l’uomo mentre stava continuando a raccogliere le pesche, circondato dalle numerosissime cassette già riempite, di cui alcune già caricate sulla sua autovettura. I Carabinieri hanno bloccato il 56enne e lo hanno accompagnato presso la Stazione Carabinieri di Sant’Andrea del Pizzone dove è stato denunciato. Dovrà rispondere di furto aggravato. La frutta recuperata è stata restituita al legittimo proprietario.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!