• Sab. Ott 16th, 2021

Sant’andrea del Pizzone. Schianto sulla provinciale, bilancio gravissimo. I dettagli

DiThomas Scalera

Feb 18, 2017

Sant’Andrea del Pizzone. Un morto e nove feriti: è questo il risultato di un gravissimo incidente stradale successo a Sant’Andrea del Pizzone, in località Cappella reale che sembra però un bollettino di guerra. La persona deceduta è un carabiniere di 39 anni, Giovanni Romano, vicecomandante della caserma di Cancello ed Arnone. Sul posto sono intervenuti i medici e gli infermieri del servizio d’emergenza del 118 di Caserta – che stanno tentando di salvare la vita ai sopravvissuti .- e i militari della compagnia di Mondragone. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, il brigadiere si trovava in auto in compagnia della moglie – anche lei militare dell’Arma in servizio alla stazione di Mondragone – e del bambino di appena due anni, quando la sua vettura si è schiantata frontalmente contro un’altra macchina su cui viaggiavano, sembrerebbe, sette persone: tre adulti e quattro bambini.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru