• Mar. Ott 26th, 2021

Sant'Andrea del Pizzone/Francolise. Investe e uccide uno straniero, arrestato un giovane

DiThomas Scalera

Mar 22, 2017
I Carabinieri della stazione di S. Andrea del Pizzone (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto per omicidio stradale, di Riccio Francesco, classe 1997, residente a Calvi Risorta. L’uomo è stato fermato a seguito del sinistro stradale mortale verificatosi poco prima sulla strada provinciale Mondragone – Sparanise in località Francolise. Nella circostanza l’autovettura fiat 600, condotta dall’arrestato o, per cause in corso di accertamento,  è andata a collidere con una bicicletta condotta da un cittadino straniero in corso di identificazione che è deceduto sul colpo. Riccio Francesco  è stato sottoposto ad accertamenti tossicologici, per i quali si è in attesa dei risultati. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Mondragone  per i rilievi caso, e personale del servizio 118. I veicoli sono stati sottoposti sequestro. La salma è stata trasportata presso l’istituto di medicina legale di Caserta per l’esame autoptico. Il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru