• Sab. Mag 21st, 2022

Le dichiarazioni del consigliere regionale della Campania del gruppo Italia Viva Vincenzo Santangelo

«Nuove importanti misure sono state approvate dal consiglio regionale della Campania per venire incontro alle fasce deboli colpite dai pesanti rincari che si sono registrati dopo lo scoppio del conflitto tra Russia e Ucraina. Con il via libera al disegno di legge sul ‘Sostegno alle famiglie numerose’ presentato dall’assessore Cinque, infatti è stato stabilito che i percettori di un reddito fino a 28mila euro con almeno due figli a carico o con un figlio disabile avranno diritto nel primo caso a detrazioni pari a trenta euro per ciascun figlio e nel secondo a detrazioni di 40 euro. Avranno diritto a tali benefici 400mila famiglie campane: ancora una volta il Consiglio sotto la guida del presidente De Luca ha scelto la strada della concretezza con misure reali ed immediate per supportare i nostri concittadini più deboli travolti prima dall’incubo del Covid e poi da quello della guerra». Lo dichiara il consigliere regionale della Campania del gruppo Italia Viva Vincenzo Santangelo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa