• Dom. Ott 17th, 2021

Sant'Angelo d'Alife. 25º anniversario di sacerdozio di Don Paolo, domenica la cerimonia con il Vescovo Di Cerbo

DiThomas Scalera

Mar 3, 2016

rega_dicerbo
SANT’ANGELO D’ALIFE. La comunità di Sant’Angelo d’Alife si prepara a festeggiare il 25º anniversario dell’ordinazione sacerdotale di Padre Paolo Maiello. L’occasione sarà la messa di domenica, celebrata nella Chiesa Parrocchiale di Santa Maria della Valle; seguirà un momento conviviale nel corso del quale i fedeli si stringeranno attorno al proprio concittadino. La cerimonia è stata organizzata dal Parroco della Parrocchia di Santa Maria della Valle don Mario Rega. Alla Solenne concelebrazione Eucaristica presiederà anche il Vescovo della Diocesi di Alife-Caiazzo Monsignor Valentino Di Cerbo. Ovviamente ci sarà anche il Sindaco Vittorio Folco e l’intera amministrazione comunale. A Padre Paolo giungono gli auguri da parte di tutti i cittadini santangiolesi e dal nostro portale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru