
Anziana aggredita nel cortile di casa a Sant’Angelo d’Alife
SANT’ANGELO D’ALIFE. Era nel cortile di casa, intenta a preparare le conserve di pomodori per la propria famiglia, l’anziana 77enne che ieri mattina è stata colpita con un pugno al volto sferrato per futili motivi da un uomo, introdottosi furtivamente nella propria abitazione a Sant’Angelo d’Alife. A seguito del colpo la donna è caduta sul pentolone contenete acqua bollente, nel quale stavano per essere portate ad ebollizione le conserve poc’anzi imbottigliate.

L’immediato arrivo della figlia ha permesso di richiedere l’intervento dei sanitari del 118 e dei Carabinieri della Stazione di Alife. Purtroppo i primi soccorsi forniti dall’ambulanza non sono bastati a scongiurare la situazione di pericolo in cui versava la donna, al punto da essere trasportata presso il vicino ospedale di Piedimonte Matese. La stessa è stata riscontrata affetta da una ferita lacero contusa all’arcata sopraccigliare sinistra e ustioni di 1° grado in varie parti del corpo. I militari dell’Arma hanno proceduto a bloccare ed identificare l’aggressore, un 44enne del luogo che è stato accompagnato in caserma dove è stato denunciato e dovrà rispondere di lesioni aggravate.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.