• Sab. Ott 23rd, 2021

Sant’Angelo d’Alife. Focus Matese, una tre giorni dedicata all’agricoltura

L’evento si terrà nei giorni 20, 21 e 22 settembre

SANT’ANGELO D’ALIFE. Si chiamerà “Focus Matese” la tre giorni dedicata all’agricoltura e pensata dall’Amministrazione Caporaso in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti Santangiolese per accendere i riflettori sulla vera ricchezza dei nostri straordinari territori. L’evento, in programma per i prossimi 20, 21 e 22 settembre presso il Campo Sportivo, sarà un contenitore di cultura, tradizioni e spettacoli.

Ancora nessuna anticipazione sul programma ma dalle prime anticipazioni sembrerebbe che la macchina organizzativa abbia grandi cose che bollono in pentola.

Il rilancio del territorio santangiolese. Questo pare che sia stato l’obiettivo primario che ha spinto l’Amministrazione Comunale di Sant’Angelo D’Alife, capitanata dal primo cittadino Michele Caporaso, ad organizzare una serie di iniziative che ospiteranno anche importanti convegni. “Tutto ciò che ruota intorno al mondo agricolo e l’organizzazione di un focus sulla bufala saranno i capisaldi dell’evento. L’intento è quello di fare rete tra Regione, Comune e Governo per creare sviluppo”. Ha precisato Caporaso.

Non mancheranno serate di convivialità e spettacoli per regalare alla comunità momenti di svago.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa