news archivio

Sant'Angelo dei Lombardi. Acquista merce con assegni a vuoto: denunciato 48enne

carabinieri

SANT’ANGELO DEI LOMBARDI. Continua  incessante l’attività dell’Arma per impedire la consumazione di truffe in genere. E proprio per questa tipologia di reato, i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, a seguito di denuncia da parte della vittima di truffa, iniziavano immediatamente un’attività investigativa riuscendo ad individuare e deferire alla competente Autorità Giudiziaria un abile truffatore, già gravato da precedenti per analoga fattispecie di reato.

È stato l’acquisto di diversi prodotti dolciari l’oggetto della truffa posta in essere dall’uomo, 48enne proveniente dalla provincia di Foggia, denunciato dai Carabinieri della Stazione di Lioni. Circa diecimila euro di prodotti, acquistati mediante assegni risultati scoperti.

Gli accertamenti sui titoli di credito, effettuati dai militari dell’Arma nel corso delle indagini, consentivano di addivenire all’identità del malfattore per il quale, alla luce delle evidenze emerse, scattava la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino in quanto ritenuto responsabile del reato di truffa.

rotazione_flash

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.