• Mar. Ott 19th, 2021

Sant’Angelo del Pesco. Da due giorni non dava notizie di sé: anziano salvato dai Carabinieri

SANT’ANGELO DEL PESCO (IS). Da due giorni un 85enne di Sant’Angelo del Pesco non veniva notato in paese e nessuno aveva sue notizie;

è scattato così l’allarme per i Carabinieri di Castel del Giudice. 

Gli uomini in divisa, appresa la notizia, si portavano tempestivamente nei pressi dell’abitazione dell’anziano e, non ottenuta alcuna risposta, infrangevano una finestra posta al primo piano e facevano ingresso nell’abitazione. All’interno della camera da letto i militari rinvenivano l’anziano riverso a terra, verosimilmente colpito da un malore, ma fortunatamente ancora in vita. Solo il tempestivo intervento dei Carabinieri ha evitato ben più gravi conseguenze per l’anziano, che vive da solo e non ha parenti nelle vicinanze, ora trasportato dal personale del 118 presso l’ospedale di Isernia.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru