• Mer. Mag 18th, 2022

Le dichiarazioni di Vincenzo Santangelo, consigliere regionale del gruppo Italia Viva in Regione Campania

«Il mare della provincia di Caserta è stato promosso a pieni voti. Su 41 tratti di costa considerati balneabili dai rilievi dell’Arpac, ben 36 risultano eccellenti, 2 buoni, 2 sufficienti e solo uno scarso segno tangibile dei risultati raccolti dal lavoro del governo De Luca in questi anni. La delibera 151 della giunta regionale fotografa come il nostro litorale sia pronto per una stagione estiva di grandi soddisfazioni con comuni come Castel Volturno, Mondragone, Sessa Aurunca e Cellole che possono ritornare ad essere pilastri di un sistema turismo così come era negli anni 70 e 80. L’azione messa in campo con il masterplan comincia a dare i suoi frutti. Personalmente lavorerò affinché si rafforzi il legame tra le imprese e le istituzioni per fare in modo che il turismo diventi la prima azienda del nostro territorio. Con i paesaggi, le bellezze storiche ed architettoniche e la nostra enogastronomia, questo risultato è a portata di mano se tutti continuiamo a fare la nostra parte». Lo dichiara Vincenzo Santangelo, consigliere regionale del gruppo Italia Viva in Regione Campania.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa