• Mer. Ott 20th, 2021

Sant’Antimo/Trentola Ducenta. Associazione “Te lo regalo se ti piace”: con la befana regaliamo sorrisi ai bambini

DiThomas Scalera

Gen 3, 2018

SANT’ANTIMO/TRENTOLA DUCENTA.  “Regaliamo sorrisi ai bambini” è l’iniziativa lanciata dall’associazione di volontariato “Te lo regalose ti piace” che già lo scorso anno , in occasione della festa dell’Epifania, per centinaia di bimbi, di Sant’Antimo e dintorni,hanno ricevuto l’agognata calza della befana (circa 102 calze).

 

I due eventi sono previsti nei giorni, come si nota dalla locandina:

 

  • Venerdi5 Gennaio 2018 dalle ore 17.30 alle 20.00 presso la scuola paritaria “Il mondo dei bambini” sita in via Cesare Battisti, 25Sant’Antimo (Na), dove la serata sarà allietata conmusica del dj Mauro Fire e canto live dell’artista Rap Luca Blindo (Autore e cantante della colonna sonora del film “Fausto e Furio” con Enzo Salvi)

 

  • Sabato 6 Gennaio 2018 dalle ore 10.30 alle 12.30 presso la struttura sportiva “Crazy Fitness” sita in Via Viole, 6 Trentola Ducenta (Ce)

 

In entrambi gli eventi sarà presenta la mitica Befana che saluterà tutti i bambini e per chi vuole può scattarsi una foto.

I volontari dell’associazione regaleranno giocattoli, peluche e calze riempite di dolciumi/cioccolato.

Ai due eventi possono partecipare tutti, anche cittadini di comuni limitrofi, senza offerte. Tutto interamente gratuito.

La presidente dell’associazione, Teresa D’Aniello, ringrazia l’operato dei volontari che si sono impegnati e attivati subitoper regalare sorrisi ai bambini.

Un sentito ringraziamento vaanche ai membri/iscritti del gruppo fb “te lo regalo se ti piace – campania” che hanno donato una bici, un giocattolo, un peluche e chi ha raccolto cioccolato/ dolciumi per le calze.

Un ringraziamento di cuore va anche ai 6Sponsor che hanno contribuito nell’acquistare il necessario da inserire nelle calze:

Supermercati Oasi Gel (dell’agroaversano),

Ristorante Don Salvatore (Aversa),

Agrigarden di Nicola Costanzo (Trentola Ducenta),

Rent Planet Noteggio Piattaforme Aeree (Trentola Ducenta),

ImpiantisticaSoc. Coop. Cangiano di Fabio Cangiano (Trentola Ducenta),

Sts Trasporti e Servizi Srl (San Marcellino).

 

Infine, si ringraziano i proprietari delle strutture per la disponibilità delle sedi e a realizzare i due eventi:Ciro Imperato della Scuola paritaria “il mondo dei bambini” di Sant’Antimo e Gino Mottoladella struttura sportiva “Crazy Fitness” di Trentola Ducenta.

L’associazione ricorda che nel 2018 continuerà a regalare sorrisi ai bambini, soprattutto a quei bambini che, ogni giorno, si trovano ad affrontare una sfida molto più grande di loro. Essasi impegna ad alleviare le difficoltà dei piccoli pazienti oncologici prodigandosi per esaudire alcuni desideri dei bambini come regalargli un gioco preferito, incontri con personalità significative e famose, i loro miti dello sport, dello spettacolo, della musica. <<Chi è meno fortunato non va mai abbandonato perché siamo una grande famiglia>> dichiara la presidente dell’associazione, Teresa D’Aniello.

Leggi anche:

Trentola Ducenta. E’ nata Agorà, la nuova associazione politico-culturale composta dai giovani

Casagiove. “Artestate…a Natale”, Isa Danieli recita “Fragile” al Quartiere Militare Borbonico

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru