• Ven. Apr 19th, 2024

Sant’Arpino. Boerio si autosospende dalla carica di commissario forzista. “Impegnata in nuovi progetti”

Iolanda Boerio

Le parole di Iolanda Boerio

SANT’ARPINO. “Ho deciso di sospendere il mio incarico da commissario di Forza Italia nel comune di Sant’Arpino, non senza prima ringraziare i forzisti che mi hanno sostenuta in questo lungo periodo, dimostrandomi fiducia e stima fin dal primo momento.” Con queste parole Iolanda Boerio, consigliere comunale di opposizione si è autosospesa dalla carica di commissario cittadino per Forza Italia.

“Le sopraggiunte evoluzioni politiche – spiega – mi hanno portata a maturare questa decisione. Essendo coinvolta in nuovi progetti, iniziative e gruppi nuovi di aggregazione, per il rispetto che nutro nei confronti dei tanti amici forzisti e per evitare inutili strumentalizzazioni, preferisco fare un passo di lato e sospendermi dall’incarico che mi era stato conferito.”

“Con lo stesso amore di sempre – conclude – continuerò nell’impegno civico e a servire esclusivamente la mia comunità.”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!