• Sab. Apr 20th, 2024

Sant’Arpino. Coltivava piantine di marijuana in casa: arrestato 28enne

Spaccio di droga a Sant’Arpino

SANT’ARPINO. Era stato segnalato un fortissimo odore di marijuana che si stava propagando in una delle stradine del comune di Sant’Arpino. Odore subito riscontrato, nel primo pomeriggio di ieri, anche dai carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Marcianise che, unitamente ai militari della locale Stazione sono intervenuti sul luogo segnalato dove hanno subito individuato l’appartamento dal quale proveniva l’aroma pungente dello stupefacente. Dopo aver bussato alla porta si sono trovati davanti un 28enne che con aria assonnata ha in un primo momento negato di avere in casa la marijuana. Dopo poco però, accortosi di non avere via di scampo, ha confessato che stava coltivando le piantine sul balcone di casa.

Nel corso della perquisizione, infatti, è stata rinvenuta, in bella vista in un angolo del balcone, chiusa da una veranda, una serra professionale dotata di sistema di ventilazione e lampade, al cui interno erano presenti varie infiorescenze in essiccazione. Ulteriore sostanza stupefacente è stata poi rinvenuta nella camera da letto dell’uomo, adagiata su un foglio di carta e pronta per essere confezionata e conservata all’interno di un barattolo. La marijuana rinvenuta, per un totale di 44 grammi, la serra ed il materiale per la coltivazione sono stati sottoposti a sequestro. Il 28enne, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!