• Ven. Lug 12th, 2024

Sant’Arpino. Di Santillo: ”Anche le periferie necessitano di sicurezza stradale”

Aniello Di Santillo: ”Anche le periferie di Sant’Arpino necessitano di sicurezza stradale”

Visto il lavoro svolto, in alcune zone del nostro paese, per la sicurezza stradale alla rete viaria cittadina e la riqualificazione prevista per i prossimi giorni di Via Martiri Atellani, è importante ricordare che anche le zone periferiche necessitano di attenzione.

I residenti di via Virgilio, via Passus, via Clanio lamentano il pericolo creato da un’eccessiva velocità con la quale gli automobilisti percorrono le strade “Sembra una pista da corsa”. Tali comportamenti mettono in grave pericolo la circolazione soprattutto dei cicli e motocicli, oltre che ovviamente dei pedoni che di lì transitano. Sarebbe opportuno procedere alla posa dei dossi rallentatraffico e della relativa segnaletica di presegnalamento dossi e di limitazione della velocità, così come è stato già richiesto tramite pec.

Inoltre, nei giorni scorsi, è stata richiesta anche l’installazione di uno specchio stradale su via Vittorio Veneto, nell’intersezione con via Sandro Pertini. La scarsa visibilità potrebbe procurare incidenti, bisogna evitare in tutti modi problemi del genere. La sicurezza dei cittadini deve essere sempre una priorità. Nel mio piccolo cercherò di essere sempre a disposizione della cittadinanza santarpinese, e ringrazio tutti coloro che mi scrivono per le varie segnalazioni. Sono fiero di essere un punto di riferimento.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!