• Ven. Mar 29th, 2024

Sant’Arpino. Incontro del centrodestra, Forza Italia: “Felici della partecipazione di Fratelli d’Italia”

SANT’ARPINO. Nella serata di martedì 12 febbraio, presso la sede di Forza Italia in piazza Umberto I a Sant’Arpino,

si è svolto l’incontro con la componente locale di Fratelli d’Italia.

Durante la riunione è stato affrontato il tema della creazione di un tavolo permanente per unire il centrodestra cittadino. Già dai prossimi incontri, verrà condotta un’analisi politico – amministrativa finalizzata a riprendere l’azione istituzionale sul territorio, facendo leva su argomenti condivisi.

Per il versante “Forza Italia” erano presenti il coordinatore Raffaele Lettera, il Presidente Eugenio Di Santo, i componenti Nicola Romano Giuseppe Benincaso. Per “Fratelli d’Italia”, il segretario cittadino, Giuseppe D’Antonio, e il consigliere del direttivo, Raffaele Dell’Aversana.

“Esprimiamo grande soddisfazione per quanto sta nascendo – affermano i due coordinatori di Forza Italia -. A Sant’Arpino si torna a respirare aria di vera politica e di confronto costruttivo. Soprattutto – aggiungono – siamo contenti che al nostro appello di creare un coordinamento di centrodestra, abbia risposto Fratelli d’Italia, dimostrando un grande senso di responsabilità e di appartenenza politica. Un modus operandi che si rispecchia nell’ambito politico nazionale”.

Il prossimo incontro pubblico si terrà il 25 febbraio 2019, alle ore 20.30, nella sede di Forza Italia in Piazza Umberto I“Rinnoviamo – dicono i componenti di FI – l’invito a tutte le forze che si rivedono nel centrodestra ed a tutti i simpatizzanti”.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!