Agro AversanoAversacampaniaCronacaNews

Sant'Arpino. Armi in faccia, derubati sull'Asse Mediano Franco Ricciardi ed Ivan Granatino

I due artisti neomelodici partenopei sono stati minacciati e derubati di tutto

Bottino di 200 euro, sull’episodio di cronaca indagano i militari dell’Arma dei carabinieri

SANT’ARPINO. – “Erano completamente due ragazzini, era la prima volta secondo me che compievano una rapina” così commenta l’artista Franco Ricciardi sulla rapina subita insieme ad Ivan Granatino venerdì sera, la notizia è stata battuta ieri pomeriggio dalle testate giornalistiche locali.

Ricciardi e Granatino sono stati derubati a Sant’Arpino sull’Asse Mediano, erano nel traffico, quando due ragazzini si sono avvicinati a loro sopra uno scooter derubandoli di tutto. I due balordi hanno portato a casa un bottino di 200 euro. “Ho dato loro duecento euro – racconta Riccciardi – mentre a Ivan hanno preso delle catenine che aveva al collo. Erano due ragazzini, tremavano, avevano paura di quello che stavano facendo, si vedeva. Avrei voluto scendere dall’auto per abbracciarli,” ha poi concluso la sua amara testimonianza l’artista partenopeo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.